Repowering

Repowering

Quando è utile il ripotenziamento?

Ci sono vari motivi per eseguire un ripotenziamento. Può accadere che si siano verificati guasti all’impianto o ai singoli componenti, che i valori di rendimento siano inferiori a quelli di riferimento o che non soddisfino più i requisiti tecnici attuali. Può anche accadere che singole parti siano state montate in modo errato o che i ricambi originali non siano più disponibili. Se non è possibile dismettere l’impianto a causa del periodo di 20 anni previsto dagli incentivi CEE, consigliamo in tal caso di eseguire un ripotenziamento.

Perché rivolgersi a KYOCERA per il ripotenziamento?

Le nostre competenze tecniche
Da oltre 40 anni ci occupiamo con successo della produzione di moduli fotovoltaici, nonché della progettazione, dell’installazione e della manutenzione di impianti fotovoltaici. Qualora si verifichino problemi gravi, i nostri esperti controlleranno il vostro impianto e saranno a vostra disposizione in loco, in qualsiasi momento, per questioni relative alla progettazione e all’installazione, mettendo al vostro servizio la loro elevata competenza professionale.

Assistenza indipendente dal produttore
Non importa se il produttore del vostro impianto originale sia ancora rappresentato sul mercato. Non importa quali moduli o inverter debbano essere sostituiti. Noi possiamo fornirvi assistenza, indipendentemente dal produttore originale.

Massimi ricavi
Risolviamo potenziali problemi di ombreggiamento che riducono il rendimento dei singoli moduli, ci occupiamo dell’analisi dei ricavi, della pulizia dell’impianto, della riconfigurazione degli inverter e di tutti gli altri aspetti. Naturalmente verifichiamo che l’intero impianto fotovoltaico (moduli, inverter e telaio di montaggio) funzioni in modo ineccepibile ed eseguiamo un controllo dei rendimenti.

Quali sono i vantaggi di un ripotenziamento?

I nuovi componenti vi offrono un grado di efficienza più elevato. La verifica del cablaggio e l’ottimizzazione del vostro impianto fotovoltaico consentiranno di massimizzare a lungo termine i ricavi, garantendo un ciclo di vita prolungato. Sfrutterete inoltre i nuovi periodi di garanzia e le interessanti innovazioni, come, ad esempio, la comoda e affidabile soluzione di monitoraggio in remoto e la visualizzazione dei dati.


Contatti

Per contattare il nostro personale di assistenza competente a Esslingen, rivolgetevi a:
Kyocera Fineceramics GmbH
Solar Technical Service Center
Fritz-Müller-Str. 27
73730 Esslingen, Germania
Tel.: +49-711-93 93 49 98
E-Mail: pv-support@kyocera.de

Scroll to top